L'organizzazione dell'ente

L'assetto organizzativo dell'ISRAA è rappresentato dall'organigramma che definisce in modo figurato e sintetico i rapporti tra le diverse parti dell'organizzazione.

organigramma israa

Cliccate nell'immagine per ingrandirla

La direzione, composta da due dirigenti, viene integrata dalla funzione di direttore attribuita dal consiglio di amministrazione ad uno dei due dirigenti. Gli affari generali, la qualità, il personale e il responsabile della sicurezza sono in staff al direttore.

Il dirigente del settore economico finanziario sovrintende i servizi di ragioneria, economato e tecnico, ciascuno dei quali affidati ad un capo servizio.

Il dirigente del settore socio sanitario assistenziale sovrintende ai servizi sociali, nel quale operano le assistenti sociali e l'ufficio rette e ai centri di servizi Casa Albergo (a cui fanno riferimento i mini alloggi), Menegazzi, Residenze anziani città di Treviso e Zalivani.

All'interno di ogni centro di servizi sono previste, oltre alle molteplici figure professionali, le seguenti figure con funzione organizzativa:

- coordinatore di sede: ha la responsabilità della gestione globale del centro servizi;

- coordinatore di nucleo/i: ha la responsabilità della gestione globale dei nuclei attribuiti;

- capo turno: ha la responsabilità di sovrintendere l'attività erogata dagli operatori di assistenza nel proprio turno di lavoro.

Il modello di funzionamento dell’organizzazione è basato sul lavoro per progetti che si realizza attraverso un modello a matrice che scompone e ricompone l’assetto formale in funzione dei diversi obiettivi e progetti che vengono definiti e realizzati, sia di carattere standardizzato che di tipo innovativo.

 

Funzionigramma approvato con delibera n. 52 del 12.09.2016

visualizza documento PDF Funzionigramma (24 MB)

 

© 2016 I.S.R.A.A. sincerely thanks to FavThemes for its templates