I mini alloggi dell'ISRAA

mini

I 32 mini alloggi sono  situati nel cuore del centro storico di Treviso ai civici 24, 37 e 51 di Borgo Mazzini (vicono Porta San Tommaso).

Si tratta di mono o bi-locali arredati tutti dotati di angolo cottura, bagno e climatizzazione. Le parti comuni prevedono la lavanderia con uso comune della lavatrice e ascensore. Nel civico 24 c’è uno spazio comune dedicato alle attività ricreative. Ill costo mensile, stabilito annualmente dal COnsiglio di Amministrazione dell'Ente, può variare dai 230 euro ai 520 euro (a seconda dei metri quadri dell’alloggio).

Destinatari

Le persone che possono fare domanda di uso del mini alloggio deve avere un'età superiore ai 60 anni, essere autosufficiente e residente a Treviso da almeno 2 anni oppure, se non residente, deve essere stato residente a Treviso in periodi precedenti per almeno 10 anni.

Cosa offriamo

Il mini alloggio rappresenta un’adeguata risposta a chi cerca una soluzione abitativa autonoma ed indipendente, ma che garantisce una leggera rete di protezione. Il canone di locazione è comprensivo delle utenze, della fornitura settimanale di biancheria da letto, pulizia semestrale, servizio di pronto intervento in caso di emergenza. Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e tutte le riparazioni necessarie nell’alloggio sono eseguite direttamente dall’Ente.

A pagamento possono essere utilizzati il servizio ristorante presso la struttura di Casa Albergo e il lavaggio degli indumenti personali.

I residenti dei mini alloggi possono usufrire dei servizi socio-educativI organizzati dall'ISRAA presso i centri di servizi.

Contatti

Per informazioni conttate il servizio sociale dell'israa ai seguenti recapiti: tel. 0422 414750, 0422 414746, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cimg0858

© 2016 I.S.R.A.A. sincerely thanks to FavThemes for its templates