Grazie  ai contributi europei, nazionali e regionali  e all’impegno di I.S.R.A.A. nella promozione dell’invecchiamento attivo ed in salute, è possibile partecipare in qualità di volontario ai nostri progetti;
sono una grande occasione per vivere l’innovazione sociale ed un modo nuovo di dedicarsi agli altri, partecipando ad iniziative e ad opportunità di crescita e di sviluppo personale.
Di seguito alcuni dei nostri progetti:

Progetto SEFAC
L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) afferma che il diabete e le malattie cardiovascolari sono in aumento su scala mondiale. Le malattie croniche si possono prevenire e gestire adottando stili di vita sani. Noi siamo impegnati ad aiutare le persone a cambiare le abitudini per migliorare la salute.
Il progetto SEFAC è stato finanziato dal Terzo Programma Salute della Commissione Europea, ed ha lo scopo di promuovere la salute e ridurre le malattie croniche. Le malattie croniche spesso sono anche una conseguenza di stili di vita poco salutari.
Treviso è uno dei quattro siti pilota. L’I.S.R.A.A., in qualità di partner curerà la realizzazione del Progetto nel territorio di Treviso.
Diventando volontario potrai prendere parte alla promozione della salute, apprendere nuove competenze, contribuire alla creazione di ambienti e stili di vita sani.
Per maggiori informazioni su come partecipare chiama il numero 0422414533, via mail all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure visita il sito https://sefacproject.eu/cities/treviso

 

© 2024 I.S.R.A.A. sincerely thanks to ThemeForest for its templates