I MINI ALLOGGI

mini

I 32 mini alloggi sono  situati nel cuore del centro storico di Treviso ai civici 24, 37 e 51 di Borgo Mazzini (vicino Porta San Tommaso).

Si tratta di mono o bi-locali arredati tutti dotati di angolo cottura, bagno e climatizzazione. Le parti comuni prevedono una lavanderia con uso comune della lavatrice e ascensore. Nel civico 24 c’è uno spazio comune dedicato alle attività ricreative. Il costo mensile è stabilito annualmente dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente, ed è variabile in base alla tipologia di alloggio ed alle dimensioni.

Destinatari

I mini alloggi sono destinati a persone autosufficienti ed autonome, con età compresa tra i 65 ed i 79 anni.

Per maggiori informazioni si rimanda al regolamento disponibile qui.

Cosa offriamo

Il mini alloggio rappresenta un’adeguata risposta a chi cerca una soluzione abitativa autonoma ed indipendente, ma che garantisce una leggera rete di protezione. Il canone di locazione è comprensivo delle utenze, della fornitura settimanale di biancheria da letto, pulizia semestrale, servizio di pronto intervento in caso di emergenza. Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e tutte le riparazioni necessarie nell’alloggio sono eseguite direttamente dall’Ente.

A pagamento possono essere utilizzati il servizio ristorante presso la struttura di Casa Albergo e il lavaggio degli indumenti personali.

I residenti dei mini alloggi possono usufruire dei servizi socio-educativi organizzati dall'ISRAA presso i centri di servizi.

 

cimg0858

© 2024 I.S.R.A.A. sincerely thanks to ThemeForest for its templates